FOUR SEASONS HOTEL MILANO IN PARTNERSHIP CON JIMMY CHOO PER l’AFTERNOON TEA

136

Written by:

 

Jimmy Choo crea una edizione speciale dell’afternoon tea al Bar Stilla del Four Season, l’iconico Hotel di Via del Gesù, nel quadrilatero della moda a Milano.

L’afternoon tea prende ispirazione dalla collezione permanente Core e da modelli iconici di Jimmy Choo, e verrà servito dal 14 ottobre al 4 novembre 2021 ogni giovedì dalle 15:00 alle 18:00 al Four Season .

L’Executive Pastry Chef dell’hotel, Daniele Bonzi, ha interpretato modelli iconici di Jimmy Choo come la torta alla vaniglia cloud, la torta al cioccolato madeline bag e la riproduzione della pump saresa. Dettagli iconici di perle, cristalli ed il monogramma JC decorano le squisite proposte del Pastry Chef accanto a finger sandwich, tartellette alla frutta e una selezione di varietà di tè, champagne e un cocktail.JIMMY CHOO:
Jimmy Choo è uno dei maggiori brand del lusso internazionali con un netto senso del glamour e uno spirito giocosamente audace. Celebre per i modelli avanguardistici e spavaldi e l’eccezionale artigianalità, Jimmy Choo è diventato un pioniere nell’arte del vestire le celebrity e dei modelli da red-carpet. Le calzature da donna rimangono il fulcro dell’offerta prodotto, assieme a borse, piccola pelletteria, sciarpe, occhiali da sole, occhiali, cinture, fragranze e calzature da uomo. La CEO Hannah Colman e la Direttrice Creativa Sandra Choi condividono la visione di creare uno dei brand del lusso internazionali più ambiti. Jimmy Choo ha una rete di punti vendita globale di oltre 200 boutique ed è presente nei grandi magazzini e negozi specializzati più prestigiosi del mondo. Jimmy Choo fa parte del Gruppo internazionale di moda di lusso Capri Holdings Limited, quotaoto alla Borsa di New York con il ticker CPRI.

Per quanto riguarda il Four Season, San Domenico Palace è l’ultima dimora storica a rinascere, affiancandosi alle proprietà gemelle di Milano e Firenze,  come esperienza iconica targata Four Seasons. L’hotel Four Seasons di Milano è nel Quadrilatero della Moda di Milano, mentre l’hotel Four Seasons di Firenze è un palazzo rinascimentale che vanta il giardino privato più grande della città. Per un moderno Grand Tour italiano, Four Seasons attualmente offre From Italy with Love, per cui gli ospiti ricevono un credito di EUR 85 da spendere in spa o presso bar e ristoranti della struttura con un minimo di due notti presso ognuno dei due Four Seasons della collezione (quattro notti consecutive). L’offerta è valida fino a novembre 2021. Four Seasons  annuncia il progetto di sviluppare la quarta proprietà della sua crescente collezione italiana, un nuovo resort sul mare sulla costa adriatica della Puglia, vicino ad Ostuni.

Condividi:

Last modified: 12 Ottobre 2021

Comments are closed.