Stampa di produzione, in arrivo la serie Ricoh Pro C5300

122

AvatarWritten by:

Ideale per gli stampatori medio-piccoli e per i centri stampa aziendali, la serie Ricoh Pro 5300 coniuga caratteristiche di qualità, flessibilità e affidabilità.

Tra i principali vantaggi: qualità, grazie alla tecnologia VCSEL da 2400 x 4800 dpi di Ricoh e a un nuovo sistema di controllo dell’effetto gloss che soddisfano le esigenze degli stampatori tradizionali; velocità fino a 80 ppm, anche con supporti pesanti; flessibilità, grazie ad un cassetto carta a grandi capacità con alimentazione pneumatica anche per i supporti più particolari; gestione dei supporti fino a 360 g/m2, inclusi texture e buste e, infine, i sistemi di finishing con cui è possibile stampare opuscoli di 30 pagine (80 g/m2). La serie è dotata di un pannello di controllo touchscreen da 10” per una configurazione semplice e rapida. Ricoh Pro C5300 sarà disponibile in Europa a partire da maggio 2020.

Giorgio Bavuso, Direttore Commercial and Industrial Printing di Ricoh Italia, ha dichiarato: “Ricoh Pro C5300 rappresenta l’evoluzione della tecnologia Ricoh, riconfermando ancora una volta l’eccellenza nell’innovazione. La soluzione è stata pensata per fornire un efficace strumento di sviluppo del business nel settore light production. Le caratteristiche che da sempre distinguono la gamma a colori foglio singolo Ricoh e l’integrazione di nuove funzionalità danno vita a un sistema che offre vantaggi oggi fondamentali come flessibilità, produttività e facilità d’uso”.

 

 

 

 

 

Condividi:

Last modified: 11 Maggio 2020

Comments are closed.