Viscom 2019: le applicazioni che danno vita alla creatività

72

Written by:

Tecnologia, applicazioni e creatività si incontrano presso lo stand di Ricoh a Viscom 2019 (Pad 8, stand L18) il 10-12 ottobre presso Rho Fiera Milano.

I visitatori potranno toccare con mano tutte le possibilità che il mondo della comunicazione visiva offre al mercato. Lo spazio Ricoh si riconferma un osservatorio per scoprire le tendenze e le innovazioni che riguardano il mondo del Sign & Display, Industrial Printing e Garment Decoration.

Quest’anno le applicazioni prendono forma mediante una realizzazione pop-up al centro dello stand che racconta la creatività offerta dalle tecnologie Ricoh grazie alla flessibilità di stampa su molteplici supporti. Nel pop-up domina il leone realizzato con Ricoh Pro T7210 su plexiglas da uno stampatore che ha già scelto questa soluzione per ampliare il business. L’animale è circondato da elementi decorativi ispirati al mondo della giungla e stampati su alluminio, cartone, legno e altri materiali rigidi. Sopra il pop-up una pioggia di colori e di applicazioni che mostrano ulteriori possibilità creative.

Ricoh Pro L5160 è all’opera per riprodurre l’ambiente della giungla su differenti media tra cui vinile bianco o trasparente e carta da parati mostrando gli output qualitativi in cui il bianco è il protagonista.

Un’area dello stand è dedicata alla stampa Direct-To-Garment con una vetrina applicativa che mostra le infinite opportunità di stampa rese possibili da Ricoh Ri1000.

Ilaria Vivi, Channel Marketing, Commercial and Industrial Printing di Ricoh Italia, commenta: “In un ecosistema perfetto come quello della giungla tutte le tecnologie Ricoh daranno vita ad un mondo in cui l’immaginazione e l’innovazione sono in perfetta sinergia. Durante Viscom invitiamo i visitatori a dare il loro spunto creativo partecipando alla realizzazione di una parete che si popolerà di colori e di fantasia”.

Condividi:

Last modified: 28 settembre 2019

Comments are closed.