La tecnologia Inkjet scommette sulla creatività

180

Written by:

Ricoh, azienda fornitrice di servizi per il Digital WorkPlace, ha annunciato un accordo di distribuzione per il mercato visual communication e interior decoration in collaborazione di Impresa srl, azienda specializzata nella commercializzazione di soluzioni large format per il Triveneto e l’Emilia-Romagna.

Durante l’ultima edizione di Fespa (fiera europea rivolta agli operatori della stampa digitale di grande formato, serigrafica e tessile), a seguito del lancio europeo di Ricoh Pro TF6250 e Ricoh Pro L5160, Impresa srl ha deciso di installare entrambe le soluzioni nel proprio Centro Demo, consolidando le trattative. La tecnologia Ricoh sarà dunque la protagonista dell’evento che si svolgerà nella sede di Impresa srl a Vigonza (PD) il 26 e 27 settembre.

Giorgio Bavuso, Direttore Commercial e Industrial Printing di Ricoh Italia, commenta: “Mediante la collaborazione con Impresa srl, Ricoh continua a consolidare la presenza sul territorio e ad ampliare il mercato di riferimento. L’evento, presso la sede del nostro partner, precede Viscom (fiera europea dedicata all’industria della comunicazione visiva, n.d.r.) di qualche settimana e sarà quindi il momento per presentare in anteprima alle aziende italiane tutte le potenzialità delle soluzioni inkjet di Ricoh”.

Condividi:

Last modified: 23 settembre 2019

Comments are closed.