Still Grafix infrange il muro della stampa tradizionale

107

Written by:

Still Grafix è nota come un’azienda in grado di fornire diversi tipi di comunicazione: dalla progettazione grafica di loghi alla produzione digitale di un’ampia gamma di articoli.

Stefano Dotti, titolare dell’azienda, spiega: “Ci poniamo come punto di riferimento nell’intera area di Como, ma abbiamo molti clienti di altre zone, tra cui Milano. Per offrire servizi di qualità siamo molto attenti all’evoluzione tecnologica e Ricoh è un partner che ci aiuta a stare al passo con i trend e le nuove esigenze delle aziende”.

Un ulteriore salto tecnologico è stato compiuto con l’adozione di Ricoh Pro™ C7200X, soluzione a foglio dotata della quinta stazione colore per la stampa di colori speciali come ad esempio il bianco e il trasparente.

Per quanto riguarda il grande formato, Still Grafix ha scelto la soluzione latex Ricoh Pro™ L4160 che le ha consentito di ampliare l’offerta all’ambito della comunicazione visiva. Viene inoltre apprezzata la qualità degli inchiostri AR, composti da materiali completamente ecosostenibili.

Dotti conclude: “Il commercio elettronico è un’altra frontiera che vorremmo esplorare, magari creando offerte e prodotti verticali per crearci uno spazio in questo mercato. Ci affidiamo a Ricoh per le tecnologie performanti, ma anche per la qualità del supporto e dell’assistenza tecnica e per la sua capacità di individuare le soluzioni più adatte ad agevolare una crescita nel lungo termine. Possiamo così concentrarci sui nostri obiettivi di business e sulle esigenze dei nostri clienti”.

Condividi:

Last modified: 7 luglio 2019

Comments are closed.