14 maggio, appuntamento al Fespa 2019

388

Written by:

In uno stand di oltre 300 metri quadri, Ricoh presenterà a Fespa (Monaco, 14-17 maggio 2019) le soluzioni sviluppate per supportare gli stampatori che vogliono ampliare i servizi offerti ed entrare in nuovi mercati.

Sotto i riflettori la nuova soluzione grande formato roll-to-roll Ricoh Pro L5160 disponibile in Europa a partire da aprile. Questa soluzione si distingue sul mercato per nuovi inchiostri latex con performance più elevate in termini di produttività, qualità e durabilità dello stampato. Oltre ad una maggiore velocità, Ricoh Pro L5160 è dotata di un sistema di pulizia automatico delle teste di stampa che riduce al minimo i tempi di fermo macchina e di manutenzione da parte dell’operatore. Inoltre, sarà a disposizione dei visitatori l’intera gamma Direct to Garment (DTG) per la realizzazione di capi di abbigliamento, come T-shirt e felpe, e di accessori quali borse.

Fespa sarà poi il trampolino di lancio di nuove tecnologie: prima tra tutte una soluzione flatbed per la stampa su materiali rigidi che si affianca a Ricoh Pro T7210. Anche in ambito DTG verranno presentate interessanti novità che ampliano il portafoglio prodotti.

Infine, ad arricchire l’offerta di soluzioni e servizi, a Fespa verrà mostrata la piattaforma software ColorGATE per la gestione completa dei flussi di lavoro.

Spiega Graham Kennedy, Head of Commercial Inkjet Business, Commercial and Industrial Printing Group, Ricoh Europe, commenta: «È la quarta edizione di FESPA a cui partecipiamo e ogni anno il nostro stand diventa sempre più ampio per fare spazio al nostro portafoglio in costante espansione. Le più recenti novità sono state sviluppate per garantire qualità superiore, produttività ed efficienza rispondendo così alle nuove esigenze del mercato».

 

Per registrarti all’evento clicca qui.

Condividi:

Last modified: 24 febbraio 2019

Comments are closed.