Cotril, all’avanguardia con l’immagine di Belen

114

Enrica GoverniWritten by:

Il primo flagship salon Cotril  è stato inaugurato nel cuore di Brera a Milano nel 2015 in partnership con Belen Rodriguez, testimonial del brand e della Cotril Academy con un esclusivo cocktail party accompagnato dalla musica dal vivo dei Phly Boyz.

Molti gli ospiti e gli amici che hanno brindato insieme a Belen Rodriguez con l’iconico champagne di Moët & Chandon, partner della serata, tra i quali Stefano De Martino, Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Alfonso Signorini, Natasha Stefanenko, Alessandro Martorana, e Costanza Caracciolo.

All’interno un team di esperti in bellezza, hairstylist e coloristi di livello internazionale, altamente specializzati offrono una serie di proposte contemporanee dal taglio all’acconciatura, dallo styling a tutto il resto.

Abbiamo intervistato Alessandro Costanzo, hairstylist  che afferma” Sono approdato qui nell’ottobre 2017. Devo ringraziare Cotril che mi ha dato fiducia e possibilità di esprimere appieno la mia creatività insieme alla capacità tecnica, qui mi occupo del cliente a 360 gradi, è un ambiente perfetto dove sono arrivate già tante soddisfazioni e anchel’opportunità di crescere da un punto di vista professionale. Il salone è frequentato anche da personaggi noti come Teo Mammuccari, Giulia De Lellis, Michela Persico compagna di Daniele Rugani, alcuni calciatori e tanti altri”.

L’offerta è completata da una vasta gamma di trattamenti estetici dai più semplici come manicure, etc.etc. per arrivare a massaggi specializzati ed altri effettuati con l’ausilio di macchinari più all’avanguardia per la cura e la bellezza di viso e corpo.

Lo scopo è di farne un luogo di eccellenza, dove ognuno si possa sentire anche a proprio agio.

 

Condividi:

Last modified: 18 maggio 2018

Comments are closed.