Chiara Boni – La Petite Robe sfila alla “Monte-Carlo Fashion Week”

338

Enrica GoverniWritten by:

Da giovedì 1 a sabato 3 giugno 2017 si svolge nel Principato la Monte-Carlo Fashion Week (MCFW©) durante la quale  Il Made in Italy sarà rappresentato da “Chiara Boni – La Petite Robe”che chiuderà la giornata del 2 giugno con la sua sfilata.

Una manifestazione giunta alla sua 5^ edizione che prevede 3 giorni di sfilate e presentazioni di griffe della moda, conferenze ed eventi organizzati dalla Chambre Monégasque de la Mode in partenariato con il Governo Monegasco, la Mairie di Monaco e l’Ufficio del Turismo del Principato di Monaco. Avrà luogo nel nuovissimo Fashion Village di Fontvieille a Monaco, organizzata sotto l’Alto Patrocinio di SAS la Principessa Charlène di Monaco che sostiene la Fondation Princesse Charlène de Monaco.

 

Quest’ultima,  fondata nel dicembre 2012  ha come importante mission di sensibilizzare l’opinione pubblica riguardo ai pericoli dell’acqua, attraverso un’attività di prevenzione con i programmi “Learn to Swim, per l’apprendimento del nuoto ” e “Water Safety, per la prevenzione dell’annegamento.

(http://www.fondationprincessecharlene.mc)

Last modified: 1 marzo 2018

Comments are closed.