DAMIANI LANCIA “METROPOLITAN DREAM BY H. NAKATA SILVER EDITION”

844

Enrica GoverniWritten by:

 

La maison Damiani crea MetropolitanDream by H. Nakata Silver Edition, una nuova collezione da uomo con bracciali e pendenti a croce inediti che ricalcano il concept  originario di Metropolitan Dream by H. Nakata.

Una neonata linea di gioielli in argento, lavorato secondo la raffinata texture Metropolitan che arricchisce quella già esistente in oro bianco e giallo.

Grintosi e contemporanei, i bracciali, rigidi o con laccio di pelle intrecciata, si indossano anche due alla volta. La croce, un classico della gioielleria maschile,  è in argento – ma ne esiste anche una versione in nero-, e ha superfici finemente cesellate arricchite da dettagli di carattere.

Ma, collezione a parte, esiste anche un bellissimo aspetto  legato ad una charity.  Infatti Damiani devolve una parte del ricavato della vendita di Metropolitan Dream by H. Nakata a scopi benefici sostenendo “Clean Water”, il progetto promosso con “Drop in the Bucket” che ha l’obiettivo di realizzare pozzi d’acqua potabile in Africa.

E proprio a supporto di quest’organizzazione internazionale, Damiani ha recentemente don ato 50 mila euro per la costruzione di 10 nuovi pozzi in altrettanti villaggi africani, che vanno ad  aggiungersi ai quasi 60 già esistenti. Ogni giorno, ogni pozzo può fornire acqua potabile ad oltre mille persone.

Last modified: 1 marzo 2018

Comments are closed.