“Kartell à la mode” by Paula Cademartori in anteprima alla Rinascente di Milano

1045

Enrica GoverniWritten by:

Presentata in grande spolvero alla Rinascente di Milano l’ anteprima della collezione P/E 2017 di “Kartell à la mode by Paula Cademartori”, nell’ambito di #EnjoyTheFrontRow, un progetto di ampio respiro che dedica cinque giorni di sfilate ed eventi ad alcuni dei  brand più cool del fashion.

La  collezione, composta da un sandalo e una borsa in colori a dir poco esplosivi è ispirata al paradiso tropicale della città carioca, il Giardino Botanico di Rio de Janeiro.

 

I fiori sono il tema dominante sia della borsa Parati realizzata in plastica a iniezione e giocata su motivi di traforo con due mani unite a formare un cuore, richiamo al tema dell’amore universale, e anche del sandalo Claudia, che gioca sull’ effetto bicolore.

 

La divisione Kartell à la mode, attiva dal 2008 grazie alla collaborazione con Paula Cademartori, arricchisce così la sua offerta di prodotti grazie alla partnership con i marchi di punta del mondo del fashion.La nuova linea di accessori sarà disponibile nei negozi e sui canali di vendita online a partire da gennaio 2017.

 

Condividi:

Last modified: 14 ottobre 2016

Comments are closed.