Damiani inaugura la nuova boutique di Parigi, in place Vendome

542

Enrica GoverniWritten by:

Damiani apre una boutique a Parigi, in Place Vendome, a lato dell’hotel Ritz. E’il solo brand italiano presente in questa prestigiosa piazza, meta prediletta di star del cinema, principesse, banchieri, uomini d’affari amanti del lusso e dell’esclusività, e unica azienda produttrice di gioielli ad aver vinto 18 Diamonds International Award, l’Oscar internazionale della gioielleria.

La boutique Damiani si sviluppa su due piani, offre atmosfere raffinate, spazi dove si alternano teche espositive, salotti privati e confortevoli postazioni di vendita per mettere a proprio agio i clienti nella scelta dei gioielli.

Afferma Guido Damiani, Presidente del Gruppo Damiani:

“Place Vendome rappresenta un luogo storico, simbolo della gioielleria di alta gamma. La boutique Damiani racconta l’eccellenza artistica e qualitativa del Made in Italy, e anche l’unicità di essere uno dei pochi brand internazionali ancora gestito dai diretti discendenti del fondatore. Quando abbiamo dovuto rinunciare alla nostra location storica, ci siamo messi alla ricerca di un’ altra, ancora più esclusiva della prima, e ora abbiamo una delle posizioni più in vista di tutta la piazza. Nei progetti di espansione internazionale, era fondamentale consolidare l’immagine e il posizionamento del brand nel Vecchio continente e quindi, la presenza in place Vendome era diventata imprescindibile”.

 

Last modified: 1 marzo 2018

Comments are closed.